Abbiamo aggiunto un nuovo servizio di prenotazione e di controllo del proprio account per una gestione più facile e immediata!
Tutti i nostri soci hanno accesso alla web app sulla quale possono effettuare: ordini e variazioni di Telepass, tessere Frejus e tessere carburante in qualsiasi momento della giornata, senza limite di orari!
Basta accedere direttamente dal sito: www.astraservizi.it
Quali servizi sono presenti nella web app?
Ogni socio può accedere tramite il sito web alla propria pagina utente nella quale può visionare:
– le proprie TESSERE (relative al Telepass, DKV, Chiavette carburante, Frejus- Monte Bianco)
– storico delle FATTURE
– SCADENZIARIO per i pagamenti
– elenco dei VEICOLI
– un REPORT personalizzato relativo ai RIFORNIMENTI che si sono effettuati all’ASTRA Point e un report relativo ai pedaggi autostradali ancora da fatturare per ogni singolo veicolo.
Il socio di ASTRA Servizi può muoversi autonomamente all’interno della piattaforma a qualsiasi orario per ordinare i servizi e controllare i propri dati!
Il team di esperti di ASTRA Servizi rimane comunque a completa disposizione dei soci per qualsiasi necessità o dubbio!
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.
Prenotare i servizi di ASTRA Servizi non è mai stato così facile!