• ASTRASERVIZI
  • ASTRASERVIZI
  • ASTRASERVIZI
  • ASTRASERVIZI
 

News

03-04-2019 - Accordo su ripartizione fondi per l'autotrasporto
Nell'incontro del 2 aprile al ministero dei Trasporti le associazioni degli autotrasportatori hanno concordato la ripartizione dei 240 milioni stanziati per il 2019, che varrà anche per il due anni successivi.


Oggi i rappresentanti delle associazioni dell'autotrasporto hanno incontrato a Roma due alti dirigenti del ministero dei Trasporti - Maria Teresa Di Matteo (presidente dell'Albo) e Vittorio Cinelli, a capo della Direzione generale Trasporto Stradale e Intermodalità – per definire la ripartizione dei 240 milioni stanziati per l'autotrasporto. Questo incontro dovrebbe sancire l'ultima parola dopo lo schema presentato il 23 febbraio dal vice-ministro Rixi e poi modificato in un comunicato di Cinelli diffuso dopo quella riunione. Proposte che hanno diviso le associazioni degli autotrasportatori, causando posizioni diverse anche all'interno dell'Unatras.

L'articolo è consultabile al seguente link http://www.trasportoeuropa.it/index.php/home/archvio/9-autotrasporto/19858-accordo-su-ripartizione-fondi-autotrasporto-fino-al-2021